Vintage Pride Market nasce da Alice e Valentina, entrambi amanti e appassionate del mondo Vintage. Il nome nasce dal desiderio di manifestare l’anima vintage che da anni le contraddistingue, con l’idea di condividere una ricercata selezione di abbigliamento, arredamento e oggettistica.
Vintage Pride Market è un momento di condivisione e di ricerca, pensato per creare cultura, creatività e consapevolezza del riciclo, un luogo in cui (ri) conoscere abbigliamento, arredamento, oggettistica, dischi, cura per il corpo e artigianato. L’obiettivo di Alice e Valentina è quello di creare un evento in cui conoscere nuove realtà, provare capi d’abbigliamento, incontrarsi, ascoltare buona musica, assaggiare nuovi sapori e portare con sé un po’ di gusto vintage, mettendo alla prova tutti sensi, dando una seconda chance a tutto quello che è stato dimenticato.
Evento organizzato da Undici e L’Orto in Cassetta in collaborazione con M43. L’ingresso è gratuito e sarà possibile accedere dalle ore 10 alle ore 20.
Un luogo di ricerca e produzione, un contenitore di opportunità per la contaminazione e l’interazione tra le persone e esperienze, idee e territori.
Un luogo di ricerca e produzione, un contenitore di opportunità per ● la contaminazione e l’interazione tra le persone e esperienze, idee e territori.